rss

  
   

Clicca sui continenti per vedere le sedi Inca nel mondo: i paesi di colore più scuro hanno almeno una sede Inca

NEWS

Lutto in Cgil

Profondo cordoglio per la scomparsa di Stefano Patriarca

“Ci mancherà un amico e una persona cara, un uomo di grande intelligenza e profonda ironia. Ci mancherà, soprattutto, la sua rara competenza, il suo impegno e la sua passione per le cose che faceva”. Così la Cgil, che esprime “profondo cordoglio” e “vicinanza alla famiglia”, ricorda Stefano Patriarca, scomparso ieri a Roma, dopo una breve malattia.

Congedo obbligatorio per i papà che lavorano

Inps, prime indicazioni su proroga e ampliamento

La legge di Bilancio 2019 ha stabilito la proroga e l’ampliamento del congedo obbligatorio per i padri lavoratori dipendenti; quindi, le disposizioni vigenti si applicano anche alle nascite e alle adozioni/affidamenti avvenute nel 2019. A ricordarlo è l’Inps nel messaggio n. 591 del 13 febbraio nel quale fornisce le prime indicazioni per la presentazione delle domande.


Auser, inaugurato a Siena un altro ambulatorio

Si allunga la lista dei presidi medici per persone in difficoltà

Presso la sede dell’Auser comunale di Siena, in via Tolomei 7, è partito il primo febbraio 2019 un nuovo Ambulatorio Sociale gestito dall’Auser. L’iniziativa, ispirata dalle esperienze già in corso a Borgomanero, Vercelli  e Cosenza, mira a costruire un presidio medico sul territorio destinato alle persone in difficoltà economica ed emarginazione sociale. 
RSS
123Ultimo