rss

 

Sciopero medici, adesione dell'80%

Sindacati, “Più fondi, assunzioni e rinnovo del contratto”

Manifestazioni e sit-in in tutta Italia per dire "basta" al "sottofinanziamento" della Sanità pubblica e per chiedere nuove assunzioni e il rinnovo del contratto scaduto ormai da otto anni. Medici e veterinari italiani hanno oggi incrociato le braccia, intimando al governo di "cambiare rotta".

Sciopero medici: Cgil, governo non ha risposto

Filippi, Continueremo imperterriti nella nostra battaglia

"La nostra è più che una delusione. Siamo preoccupati perché il governo non ci ha risposto. Siamo preoccupati per il Fondo sanitario nazionale, per gli utenti, per gli operatori, per il welfare nazionale. Ci troviamo nella condizione in cui da una parte il governo ci dice che ci appoggia ma dall'altra, non ci riceve, come è successo oggi. C'è mutismo. Noi continueremo comunque imperterriti nella nostra battaglia".

Amazon: sindacati, riprende stato di agitazione

Incontro con azienda fumoso e inconcludente

Un incontro "fumoso ed inconcludente". Così, in una nota congiunta, i sindacati Ugl Terziario, Uiltucs Uil, Filcams-Cgil e Fisascat Cisl, definiscono il faccia a faccia con i vertici del sito Amazon di Castelsangiovanni, avvenuto ieri nella sede di Confcommercio Piacenza, e convocato dopo lo sciopero del 'Black Friday' dello scorso 24 novembre.

Sanità. Domani scioperano i medici

Per la sanità pubblica e il diritto dei medici a curare

‘Adesso tocca a noi!’ è lo slogan dello sciopero nazionale di 24 ore di medici, veterinari e dirigenti Ssn che si terrà domani, 12 dicembre, in tutta Italia e in particolare a Roma con un sit-in alle ore 11 presso il Ministero dell’Economia e Finanze, in via XX settembre. 
RSS
12345678910Ultimo