rss

 

Ape volontario: Presentate 1.736 domande

Oltre 1.200 hanno chiesto gli arretrati

Sono 1.736 le domande di anticipo finanziario a garanzia pensionistica (Ape volontario) presentate attraverso il servizio on-line disponibile sul sito dell’Inps, di cui 1.242 hanno richiesto i ratei arretrati avendo maturato i requisiti di accesso all’Ape volontario nel periodo compreso tra il 1° maggio e il 18 ottobre 2018.

Ape sociale e pensionamento lavoratori precoci

Prorogata al 20 aprile l’integrazione della documentazione

Per i lavoratori precoci e per quanti abbiano già presentato domanda di Ape sociale, rispettivamente al 1° e al 31 marzo, il termine per l’integrazione della documentazione con il nuovo modello AP116 è stato prorogato dal 13 fino al 20 aprile. Lo ha comunicato l’Inps in nota pubblicata oggi sul sito istituzionale.

Ape Volontario. Online procedura per domande

Inps, entro il 18 aprile le richieste per gli arretrati

A seguito dell’adesione agli accordi quadro relativi all’Ape volontario da parte di Banca IntesaSanPaolo e delle Imprese assicurative Unipol e Allianz, è da oggi disponibile sul sito dell’Inps (www.inps.it) il servizio online per la presentazione della domanda per l’anticipo finanziario a garanzia pensionistica. E’ quanto si legge in una nota pubblicata sul sito istituzionale dell’Inps

RSS
12345678910Ultimo