rss

 

Contratto settore industria e cooperazione alimentare

Flai, Fai, Uila presentano l'ipotesi di piattaforma

Fai, Flai e Uila hanno presentato e approvato all’unanimità oggi a Roma, le ipotesi di piattaforma per i rinnovi dei Ccnl industria e cooperazione alimentare che interessano oltre 450 mila lavoratrici e lavoratori, per i quali è stato chiesto un aumento salariale di 205 euro nel quadriennio. Si avvierà ora la fase di consultazione in tutti i luoghi di lavoro per arrivare, a maggio, alla loro approvazione e all'avvio dei negoziati con le controparti. 

Ambiente: Cgil aderisce al Friday for future

Il 15 marzo insieme per garantire il futuro su questo pianeta

“Da sempre impegnati, assieme al movimento sindacale globale ed europeo, nella battaglia per la giustizia climatica, sosteniamo il movimento ‘Friday For Future’ e lo sciopero globale ‘School Strike 4 Climate’ del 15 marzo, promosso dagli studenti di tutto il mondo per rivendicare il diritto ad un futuro su questo pianeta”. É quanto si legge in una nota della Cgil nazionale. 

Lutto in Cgil

Profondo cordoglio per la scomparsa di Stefano Patriarca

“Ci mancherà un amico e una persona cara, un uomo di grande intelligenza e profonda ironia. Ci mancherà, soprattutto, la sua rara competenza, il suo impegno e la sua passione per le cose che faceva”. Così la Cgil, che esprime “profondo cordoglio” e “vicinanza alla famiglia”, ricorda Stefano Patriarca, scomparso ieri a Roma, dopo una breve malattia.
RSS
12345678910Ultimo