rss

 

Contratto Sicurezza e Difesa

Cgil, su coda rinnovo aprire il confronto

"Rapida apertura del tavolo di confronto per la definizione della coda contrattuale, con particolare riferimento agli aspetti normativi del Contratto". A chiederlo sono la Fp Cgil e il Silp Cgil in una lettera inviata ai ministri Marianna Madia, Marco Minniti e Andrea Orlando in merito al rinnovo del contratto per il comparto Sicurezza e Difesa. 

Lavoro, legalità, democrazia

Cgil, domani incontro a Casarano

«Lavoro, Legalità, Democrazia» è il tema di un incontro organizzato dalla Cgil di Lecce, con il patrocinio del Comune di Casarano e la collaborazione del presidio locale di Libera. L’appuntamento è fissato per domani alle ore 17.30 nell’Auditorium comunale di via Parente, 2 (a pochi metri dalla sede del Municipio).

Servizi pubblici locali

Colla (Cgil), contrastare l’Italia a due velocità

"Bene ruolo anticiclico delle multiutilities durante crisi economica, ma necessario contrasto a solita Italia a più velocità". Grande attenzione, nelle parole del segretario confederale della Cgil, Vincenzo Colla, al tema dei Servizi Pubblici Locali (acqua, gas, energia elettrica, trasporto, smaltimento rifiuti) al centro di un confronto nazionale che si è aperto a Venezia la scorsa settimana fra la Cgil, le aziende del settore, Hera, Iren A2A, la Federutility, il Presidente di Anci Veneto, e l'assessore ai Trasporti e Reti dell'Emilia Romagna, Raffaele Donini..


RSS
Primo45678910111213Ultimo